Valutazione mobili antichi

ArtRecup da il giusto valore ai tuoi mobili di antiquariato

Valutiamo gratuitamente e senza impegno mobili antichi appartenenti a diverse epoche, in particolare dal secolo XVI al XIX.
Considerando l’estrema variabilità di oggetti prodotti in un tale periodo, garantiamo l’accuratezza e la professionalità necessaria per fornire stime adeguate ed accurate.

Come viene effettuata la valutazione di un mobile antico?
Un mobile, più ancora di altri oggetti, rappresenta un’opera sicuramente complessa da valutare: qual è l’epoca esatta di produzione? Quale il paese, lo stile o l’autore? In che stato versa il mobile? Persino la sua storia è importante: quante persone lo hanno posseduto? 
Sono quindi davvero tanti gli aspetti che possono incidere nella nostra valutazione.

ArtRecup acquista con pagamento immediato antiquariato, mobili antichi e design anni 40 – 50 – 60 – 70, dipinti antichi, dipinti del ‘800 e del ‘900, sculture, bronzi, argenteria  e molto altro.

Sei alla ricerca di una valutazione dei tuoi oggetti?
Il primo passo è l’invio di qualche foto di buona qualità: ti consigliamo di scattarle anche eventualmente con il tuo smartphone ma in buone condizioni di luce.
Le foto possono essere inviate via Whatsapp (potete utilizzare il pulsante whatsapp in questa pagina) al numero 3488499960 oppure tramite e-mail a info@artrecup.info o ancora utilizzando il modulo a fondo pagina. Un nostro incaricato ti fornirà ulteriori informazioni sulle modalità di prosecuzione della valutazione.

 

CONTATTACI