Acquistiamo oggetti d’arte a Genova,

il giusto valore agli affetti

 

Oggetti d’arte, come conoscerne il valore

Quanti di noi hanno oggetti d’arte senza sapere quale sia il loro valore. Già , perché a volte siamo legati sentimentalmente ad un oggetto senza sapere che fa parte di oggetti d’arte. Proprio per questo Art Recup effettua valutazioni gratuite e confidenziali a domicilio e vi fornisce la stima di piccoli e grandi oggetti d’arte. In questo modo potete avere una stima del mercato che l’oggetto in questione può  avere e decidere, valore affettivo permettendo, di vendere o restaurare l’oggetto in questione.

Art Recup si occupa anche di acquistare intere eredità . Infatti se hai bisogno di vendere interi arredamenti di appartamenti ereditati o parte di essi, noi possiamo giungere in aiuto. Come? Acquistando l’intera eredità  e pagando al momento del ritiro.

Modernariato a Genova, bellezza ed estetica

Cosa si intende per modernariato? Diciamo che fanno parte del modernariato a Genova la produzione di oggetti e arredi, concepiti a partire dagli anni ’30 fino agli ’80, risultato di una vera e propria rivoluzione del gusto che porterà il design, la moda e l’architettura alla portata di tutti.

Possiamo dire che il modernariato ha cambiato il concetto di ambiente domestico. Tanto che da quel momento in avanti si inizia a parlare di “industrial design”. Art Recup si occupa di comprare e rivendere oggetti di modernariato a Genova e dintorni.

Gli oggetti che fanno parte del modernariato sono molti. tra cui mobili, divani, poltrone, sedie, tavoli, complementi d’arredo, elettronica e illuminazione.

Vuoi vendere un oggetto d'antiquariato?

Contattaci e in tempo reale sapremo darti una valutazione del tuo manufatto. Basta inviarci una foto e un nostro professionista ti risponderà  al più  presto.

Chiama Ora