Acquisto mobili antichi a Genova

Artrecup, specialista in antiquariato

Mobili antichi Genova, la tua valutazione da Art Recup

Mobili antichi da vendere?
Art Recup è lo specialista che stavi cercando.
Ritiriamo mobili antichi singoli o interi arredamenti, salotti e camere da letto, armadi, comò, mobili per ingresso, tavoli da sala da pranzo, tavolini da salotto e scrivanie, ricercate petineuse da ingresso…

Valutiamo e acquistiamo mobili antichi fino al XIX secolo. Per ricevere una valutazione di mobili antichi inviate delle foto su Whatsapp al numero 3488499960 (potete utilizzare direttamente il pulsante della chat whatsapp qui sul sito, lo trovate in basso a destra) oppure scrivete una mail a info@artrecup.info. Ogni nostra stima è gratuita e non vincolante

Come valutiamo i vostri mobili

Sono diversi i criteri che analizziamo, con assoluta attenzione, quando operiamo una stima: epoca di appartenenza del pezzo in questione, stato di conservazione, rarità, materiali di pregio utilizzati, eventuali attribuzioni ad artisti o artigiani rinomati e così via.

Mobile originale oppure in stile?
Esistono mobili realizzati in un dato periodo storico oppure mobili in stile, ovvero che, pur essendo prodotti in epoche successive, riproducono fedelmente le fattezze e il gusto estetico di un determinato periodo storico.

Quali i legni utilizzati? E l’autore?
Materiali utilizzati ed eventuali produzioni di artisti noti o botteghe sono un ulteriore parametro di valutazione: solo esperti veri possono avere le competenze per effettuare stime credibili ed accurate

Se hai l’idea di vendere mobili antichi a Genova, chiedi ad ArtRecup cosa può fare per te.

CONTATTACI